Strootman c’è, Kostas fuori un mese

L’olandese comporrà il reparto insieme con De Rossi e Nainggolan. Domani mattina allenamento a Trigoria e partenza per Londra dopo pranzo

di Redazione, @forzaroma

Recupera Strootman e si fa male Manolas. Oggi il greco si sottoporrà ad esami strumentali per il dolore all’adduttore sinistro che ufficializzeranno il periodo di inattività: ipotizzata la lesione di primo grado e quindi lo stop di un mese), come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Ma tornerà Strootman (ieri allenamento in gruppo) che comporrà il reparto insieme con De Rossi e Nainggolan. El Shaarawy (edema all’adduttore della coscia destra) è ancora alle prese con lavoro individuale e terapie: potrebbe essere convocato, ma a sinistra toccherà ancora a Perotti, sempre nel tridente con Dzeko e Florenzi.

Resta un’incognita quando Schick e Karsdorp cominceranno a giocare con continuità: se l’olandese ha strappato la sua prima convocazione con il Napoli, l’ex Sampdoria sta ancora lavorando per rimettersi in sesto dopo la ricaduta di 25 giorni fa. Ieri il solito discorso di Di Francesco alla squadra: “Il gap con il Napoli non è enorme. Bisogna ripartire dal secondo tempo”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy