Spavento per Pjanic. Totti e Osvaldo tornano disponibili

di Redazione, @forzaroma

(Il Messaggero – S.Carina) – Solo uno spavento. Ieri Miralem Pjanic è stato costretto a lasciare il campo d’allenamento in anticipo.

Quanto basta per allarmare Luis Enrique che in seguito ha potuto tirare un sospiro di sollievo. La nota emessa da Trigoria parla di un lieve affaticamento ai flessori ma in realtà più che un problema muscolare si tratta di un fastidio tendineo che permetterà comunque al bosniaco di essere presente contro il Novara. Nell’anticipo domenicale delle 12,30 saranno disponibili anche Totti e Osvaldo che hanno smaltito i loro acciacchi. Gli unici a rimanere a guardare saranno dunque gli infortunati Juan, Burdisso, Cassetti, Lobont e Borini. Riposo domiciliare ieri per Curci a causa di un lieve stato febbrile.

Mercato: torna a circolare con insistenza il nome del giovane Ocampos. Il talento del River Plate era stato accostato alla Roma sia nella sessione estiva che nell’ultima invernale. Classe ’94, dieci mesi fa si poteva prendere con poco più di 1,5 milioni: ora il suo prezzo è lievitato a 15. Il ds Sabatini non lo perde di vista anche se la concorrenza non manca: tra i numerosi club interessati ci sono Barcellona, Inter e Juventus.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy