Sosta benedetta, Lucio recupera i difensori

Ancora fuori i lungodegenti Mario Rui e Florenzi, torneranno in campo Palmieri e Manolas

di Redazione, @forzaroma

Poche volte come questa Spalletti ha benedetto la sosta per le nazionali. Al rientro dalla pausa il tecnico giallorosso, come evidenzia Gianluca Lengua su Il Messaggerorecupererà importanti pezzi nel reparto che più di tutti ha risentito di infortuni più o meno gravi: la difesa.

Ancora fuori i lungodegenti Mario Rui e Florenzi, torneranno in campo Palmieri e Manolas.

E Vermaelen? Il belga è un capitolo a parte: in infermeria da metà settembre per la pubalgia, nella migliore delle ipotesi potrà tornare fra 2/3 settimane ma tutti a Trigoria restano cauti. Buone notizie, invece, per Mario Rui e Nura: domani inizieranno ad allenarsi con la Primavera e il 26 novembre potrebbero giocare con i ragazzi di De Rossi contro il Bologna.

Passando all’attacco Spalletti è ancora in attesa del ritorno di Totti alle prese con un affaticamento muscolare al flessore della coscia sinistra, tra qualche giorno potrebbe tornare al allenarsi, ma non c’è nessuna intenzione di forzare.

In attesa del ritorno di De Rossi, Dzeko, Iturbe, Szczesny, Salah, Alisson e Gerson tutti impegnati con le rispettive nazionali, l’allenatore ha fissato per oggi alle 11 un allenamento lasciando libera la squadra domani e dopodomani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy