Francesco Totti per ora scarta l'idea di dire addio al calcio giocato già a maggio, anche se Ilary lo vede già pronto a lasciare. L’intervista al settimanale Oggi fa per forza rumore: la Blasi ipotizza l’addio del numero 10. Che, dal canto suo, rilancia. A smettere non ci pensa proprio. Almeno un altro anno lo vuole vivere, ovviamente in giallorosso, da giocatore. Poi sarà dirigente, avendo un quinquennale garantito già nel cassetto, ricorda Ugo Trani su "Il Messaggero".
rassegna stampa
Solo Ilary pensa al ritiro
La moglie del capitano ipotizza il ritiro del numero 10, ma Totti a smettere non ci pensa proprio. Almeno un altro anno lo vuole vivere da giocatore
L'11 dicembre il capitano giallorosso ha incontrato Pallotta a colazione ed è stato chiaro con il presidente. «Prima torno in campo e vediamo». Gli ha parlato da calciatore e quindi ha fatto capire all’interlocutore di non essere affatto intenzionato a ritirarsi a fine campionato. Vuole festeggiare i 40 anni in campo e non in ufficio. Il percorso è deciso, solo i guai fisici potrebbero interromperlo, costringendo il capitano alla resa anticipata.
Le poche battute di Ilary, divertenti e spiritose, sul possibile ritiro del marito hanno subito fatto il giro della città. «Embè, ci siamo. Ma ho dato prima io l’addio di lui, l’ho bruciato sul tempo. L’anno prossimo compie 40 anni… Dico che ogni stagione ha il suo melone e Francesco si è goduto tutto, al punto che ora penso abbia desiderio di altro. Ma rimarrà comunque nel mondo del pallone».
© RIPRODUZIONE RISERVATA