Davanti alla tribuna centrale dell'Happel Stadio: 50 romanisti a difendersi dall'attacco di almeno 100 austriaci. La polizia locale, 80 agenti, si è subito messa in mezzo, caricando il gruppo di tifosi giallorossi. Che hanno reagito alle manganellate. E' volato un fumogeno verso i poliziotti e a quanto pare anche qualche pietra. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", un ragazzo è stato portato all'interno dello stadio e trattenuto in una stanza di sorveglianza. In serata la sua posizione e quella di un altro tifoso giallorosso si è aggravata: lo stato di fermo è stato tramutato in arresto.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Scontri tra tifosi e forze dell’ordine fuori lo stadio: due romanisti arrestati
Cinquanta romanisti a difendersi dall'attacco di almeno 100 austriaci. La polizia locale, 80 agenti, si è subito messa in mezzo, caricando il gruppo di tifosi giallorossi
I dirigenti della Roma si sono informati sulla situazione che è stata seguita dagli uomini della Digos che si sono dedicati ai 2500 tifosi arrivati dalla capitale. Nella notte è stata presa in esame l'ipotesi del rilascio di entrambi i tifosi dopo pagamento di una multa: nelle prossime ore possibile il loro rientro a Roma.
(U. Trani)
© RIPRODUZIONE RISERVATA