Schick: “Resterò fuori pochi giorni”

L’obiettivo è farlo tornare a lavorare in campo a fine settimana, ma sarà valutato quotidianamente dallo staff medico per non correre più alcun rischio

di Redazione, @forzaroma

Patrik Schick lancia felice un messaggio: “Non due settimane, ma solo pochi giorni”. L’attaccante fa chiarezza sulle sue condizioni fisiche dopo l’infortunio subito sabato in allenamento. Ecco il comunicato diramato nel pomeriggio di ieri: “Patrik Schick è stato sottoposto a ulteriori accertamenti clinico-strumentali che hanno mostrato un miglioramento dei reperti precedentemente riscontrati in corrispondenza del muscolo retto femorale sinistro. Il giocatore continuerà il protocollo riabilitativo impostato con le sue condizioni che verranno monitorate giorno per giorno”.

Intanto, come scrive Il Messaggero, salterà le partite contro Atletico Madrid e Verona, poi si vedrà se recuperarlo per Benevento. L’obiettivo è farlo tornare a lavorare in campo a fine settimana, ma sarà valutato quotidianamente dallo staff medico per non correre più alcun rischio.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy