Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

Scamacca verso l’Inter, avanza Sanches. Morata resta in ballo, rischia Belotti

Scamacca verso l’Inter, avanza Sanches. Morata resta in ballo, rischia Belotti - immagine 1
Il Gallo insieme a Ibanez nella lista delle uscite per fare cassa
Redazione

Tiago Pinto resta fermo, Gianluca Scamacca no. L’attaccante – a quanto pare – non vuole più attendere ed è tentato dell’Inter, scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Marotta ha recapitato al West Ham un’offerta di 22 milioni bonus compresi per acquistarlo a titolo definitivo. Pagato a luglio scorso 36 milioni dal Sassuolo, la cifra potrebbe non essere congrua considerando il solo anno di ammortamento. Infatti, i media inglesi parlano di offerta rigettata. Se ne attende un’altra.

Un costo che si avvicina a 24/26 milioni, troppi, tipo quelli paventati per Morata, per il quale ne sarebbero serviti (o ne serviranno) 21, e c’era già l’accordo con il giocatore, contratto di 4 anni a 5 milioni a stagione. Ipotesi, questa, che resta in piedi. Ma il problema è lo stesso: c’è da incassare, oltre quanto già incassato dalle cessioni di giugno e quelle recenti, Reynods.

E in lista, Ibanez e Belotti per le uscite. Monitorati anche Alexis Sánchez (parametro zero, 14 gol nel Marsiglia), ritenuta una pista calda, e Paston Daka, in più torna di moda anche Nzola. Pinto venerdì è volato in Austria per Marin Ljubicic attaccante del Lask, che ha giocato la prima di campionato con il Rapid Vienna.