La chance dal primo minuto è arrivata. Carles Perez partirà titolare questa sera contro il Gent. Ad ufficializzarlo, ieri, Fonseca. Dopo aver collezionato 85 minuti tra Sassuolo (24), Bologna (33) e Atalanta (28), lo spagnolo può finalmente dimostrare il suo valore, scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Sarà la prima da titolare per Carles Perez, provato anche da trequartista
Dopo qualche spezzone in campionato, o spagnolo può finalmente dimostrare il suo valore
Sinora infatti riuscirci entrando in corsa, con laRomasempre costretta a recuperare, non lo ha certamente favorito.Oggi invecesembra lapartitaad hoc per lui. I belgi non sono una squadrache fabarricate e uno rapido nel breve e abile nel dribbling come Perez può fare la differenza partendo da destra, rientrando al centro per cercare la conclusione con ilmancino o l’assist. Singolare, quindi, che tra le prove tattiche effettuate nelle ultime ore, Perez sia stato provato anche nella posizione di trequartista.
Altre indicazioni di formazione: Santon favorito su Spinazzola, tornano Cristante e Veretout (fuori dalla lista dei 20 convocati, l’infortunato Cetin e lo squalificato/convalescente Diawara). In Italia, aspettando lampi con la maglia giallorossa, il ricordo più nitido di Perez è legato al gol contro l’Inter in Champions.
© RIPRODUZIONE RISERVATA