rassegna stampa

Salah deve recuperare il tempo perduto

Spalletti ha buttato subito l'egiziano nella mischia insieme ai compagni: al mattino palestra, al pomeriggio allenamento sul campo. Lavoro differenziato per De Rossi e Perotti, mentre Manolas è recuperato

Redazione

Mohamed Salah, arrivato l’altra sera a Boston, dovrà recuperare il tempo perduto per il ritardo legato al visto per gli Stati Uniti. Luciano Spalletti lo ha buttato subito nella mischia insieme ai compagni: al mattino palestra, al pomeriggio allenamento sul campo. De Rossi, invece, non ha ancora smaltito il dolore al tallone destro ed è stato costretto a svolgere del lavoro differenziato. Come ricorca Luca Tongue su "Il Messaggero", anche Perotti resta ancora indisponibile per via del problema muscolare al polpaccio sinistro. Manolas è recuperato.

Pallotta intervistato da Nainggolan per il sito della società: «Sogno lo scudetto. La cosa più difficile per me è quando un giocatore che ti piace decide di andare via o quando devi prendere un giocatore e vendere un giocatore che ti piace», ha detto Jim.