I tifosi giallorossi si sono ritrovati per il consueto appuntamento per festeggiare insieme il 99esimo compleanno del club

Screenshot 2026-07-21 alle 22.00.04

Festa Roma, i tifosi a piazza San Silvestro tra cori e fumogeni: inizia il countdown

La città di Roma si colora ancora di più di giallorosso. A piazza San Silvestro i tifosi romanisti si sono dati appuntamento per vivere insieme l'avvicinamento alla mezzanotte, quando scatterà il 99esimo anniversario dalla nascita del club. Già in serata è cominciata la festa, tra cori, bandiere e fumogeni mentre la piazza continua a riempirsi.

Pochi minuti fa è partito il corteo con almeno 6000 tifosi romanisti.

Continuano ad aumentare i romanisti a piazza San Silvestro, da dove partirà il tradizionale corteo per la festa dell'AS Roma. I numeri sono saliti a oltre 5000.

Alle 22 tremila romanisti hanno acceso la loro passione con il solito spettacolo giallorosso. Un compleanno particolarmente importante perché porta ufficialmente nell'anno del centenario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti