rassegna stampa

Sabatini tratta il riscatto di Digne e si cautela con Ansaldi

Considerando che per il prestito la Roma ne ha già pagati 2,5 viene da sé che per il riscatto di Digne il ds non voglia discostarsi dagli 8-9 milioni

Redazione

La Roma più o meno un paio di settimane fa ha provato ad abbassare il costo del riscatto di Lucas Digne. La prima proposta avanzata al Psg è stata di rinnovare il prestito. La risposta è stata negativa. Il club transalpino, come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", chiede i 16 milioni pattuiti la scorsa estate (somma che a Trigoria ritengono fuori mercato) oppure propone che il terzino venga inserito in una trattativa legata a Pjanic. Sabatini, però, vuole che i due discorsi rimangano distinti e continua a valutare (come già accaduto ad agosto) il cartellino del difensore 10-12 milioni. Considerando che per il prestito la Roma ne ha già pagati 2,5 viene da sé che per il riscatto di Digne il ds non voglia discostarsi dagli 8-9 milioni.

In presenza di questo stallo, la Roma si sta guardando intorno. Il calciatore che piaceva già a gennaio e continua ad essere monitorato è Ansaldi (Genoa).

(S. Carina)