rassegna stampa

Sabatini, cena di mercato con Galliani: l’intesa per El Shaarawy è a un passo

Il Milan ha ribadito di essere favorevole al prestito ma soltanto se contemplerà un obbligo di riscatto intorno alle 10-11 presenze. Il costo del cartellino si aggira sui 12 milioni. La Roma ha già l’ok del calciatore da prima di Natale

Redazione

Per la 15esima volta su 19 la Roma termina una gara in campionato con un gol al passivo, eppure a Trigoria si punta a rinforzare altri ruoli rispetto a quello della difesa. Aspettando Perotti, il ds Sabatini ha incontrato venerdì a cena l’ad Galliani. Menu della serata: El Shaarawy.

Poste le basi per un possibile affare, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero": il Milan ha ribadito di essere favorevole al prestito ma soltanto se contemplerà un obbligo di riscatto, fissato dai due club intorno alle 10-11 presenze. Il costo del cartellino si aggira sui 12 milioni. La Roma ha già l’ok del calciatore da prima di Natale.

Si continua a parlare con Adriano ma il brasiliano continua a chiedere due anni e mezzo di contratto e il Barcellona è restio al prestito. In lizza anche Juan Jesus ma l’affare sembra possibile soltanto se rientrerà nel riscatto di Ljajic. Mentre Doumbia aspetta una sistemazione, Iturbe attende ancora il permesso di soggiorno per esordire con il Bournemouth.