Sabatini cambia idea: Iturbe resta, Ibarbo forse no

E Sabatini spiega il perchè “Ho avuto il dubbio di indebolire la Roma e ho cambiato idea. Alla fine resterà alla Roma e ci aiuterà a vincere”

di Redazione, @forzaroma

Sembrava tutto fatto con il Genoa ed invece all’ultimo c’è stato il ripensamento. Fatto clamoroso ma soltanto per chi non conosce Sabatini. Iturbe rimane alla Roma.

Gasperini ci è rimasto male ed il presidente Preziosi si è lasciato ancora una «piccola speranza» ma, come scrive Il Messaggeroa Trigoria ormai hanno deciso. «Voglio scusarmi pubblicamente con il Genoa, il suo presidente e i suoi tifosi – ha spiegato ieri il Sabatini ai microfoni di Mediaset nel pre-gara – ho deciso di fare una trattativa con loro per la crescita del giocatore, perché i rossoblù sono una squadra che gioca un calcio fantastico consono alle sue caratteristiche. In seguito però ho avuto il dubbio di indebolire la Roma e ho cambiato idea. Alla fine resterà alla Roma e ci aiuterà a vincere».

Resta invece sul mercato Ibarbo. Oggi è in programma un incontro decisivo con il ragazzo e l’entourage. «Scambio Ljajic-Juan Jesus? Sarebbe stata un’ipotesi suggestiva- dice Sabatini –  ma ora è improbabile. Bruno Peres? E’ stato a lungo un nostro obiettivo ma abbiamo dovuto fare i conti con la crescita di Florenzi e abbiamo anche Maicon».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy