Roma, via al turnover

Di Francesco con il Verona presenterà quattro novità: spazio a Florenzi, Gonalons, Pellegrini ed El Shaarawy

di Redazione, @forzaroma

La strada per Eusebio Di Francesco si fa in discesa: nei prossimi 15 giorni la Roma affronterà cinque partite, di cui le prime quattro non avranno un alto coefficiente di difficoltà, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero.

Contro Verona, Benevento, Udinese, Quarabag e Milan la Roma ne dovrà vincerne almeno quattro.
Domani sera, contro il Verona all’Olimpico, il turnover potrebbe anche non servire, ma Eusebio cambierà la formazione proprio guardando alle partite che affronterà fino al 1 ottobre: in rampa di lancio ci sono Florenzi, Pellegrini, Gonalons ed El Shaarawy. Possibili 4 novità in partenza.

Il tecnico sta valutando se dare un turno di riposo a Dzeko spostando Defrel centravanti o se tenere in panchina l’ex Sassuolo confermando il bosniaco. In entrambi i casi Florenzi potrebbe tornerà a giocare esterno destro d’attacco dopo un anno e 10 mesi: l’ultima volta è stato contro il Barcellona del 24 novembre 2015, partita terminata 6 a 1 in cui Dzeko ha segnato l’ultimo gol della Roma in Champions. A sinistra sembra scontato un turno di riposo a Perotti: spazio ad El Shaarawy.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy