La contromossa della Roma dopo aver perso Malcom - al netto di una virata sul mediano-regista, subordinata però alla partenza di Gonalons: N'Zonzi è l'obiettivo - scrive Stefano Carina su Il Messaggero, vede un altro brasiliano nel mirino di Monchi. Si tratta di Neres. E' lui l'identikit perfetto per Di Francesco. Non altissimo (175 centimetri), come Kluivert, fa della velocità (pesa 66 chili) il suo punto di forza.
rassegna stampa
Roma, tutto su Neres
Classe 97, ex San Paolo, l'attaccante mancino dell'Ajax gioca sul versante destro e ama rientrare verso il centro per cercare la conclusione
Quattordici gol e undici assist nella sua esperienza all'Ajax, ha il contratto in scadenza nel 2021 e la prima richiesta avanzata dal club di Amsterdam, quando la Roma martedì ha chiesto informazioni, è stata di 50 milioni. Ma la volontà dell'Ajax di trattenerlo, si scontra con quella del ragazzo e del suo entourage che, allettati dalla prospettiva di giocare in Italia (e guadagnare almeno il doppio di quanto non fa ora) stanno provando a capire i margini di trattativa. Ieri la prima, seppur minima, apertura.
Sul caso Malcom la Roma farà istanza alla Fifa perché si pronunci sulla vicenda.
© RIPRODUZIONE RISERVATA