Basterebbe un volo, a Londra, la prossima settimana, o anche meno, per porre fine al tormentone Scamacca? Forse sì, i tempi di attesa sono questi, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Moyes, manager del West Ham, ha ammesso che il club sta cercando un vice Gianluca. La prossima settimana si potrebbe chiudere il cerchio magico: prestito oneroso con riscatto legato a condizioni “tecniche”. Scamacca è il miglior attaccate possibile, visto che Morata, il prescelto di Mourinho, costa troppo.


Il Messaggero
Roma, Sanches più Scamacca: settimana chiave. Pinto stringe

TURIN, ITALY - NOVEMBER 02: Filip Kostic of Juventus battles for the ball with Renato Sanches of Paris Saint-Germain during the UEFA Champions League group H match between Juventus and Paris Saint- Germain at Juventus Stadium on November 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Stesso discorso valeva per Sabitzer, che lo Special avrebbe gradito (come Frattesi) nella Roma. Ed ecco quindi, che il prescelto per la mediana diventa Sanches, che prima deve far rientro dalla tournée in Giappone, che di certo non lo ha visto protagonista in questi giorni, tra allenamenti in solitudine ed esclusioni dalle amichevoli del Psg.
Mou, al di là delle sue preferenze, spera di avere tutti a disposizione almeno per il 6 agosto a Tolosa, anche perché qui in Portogallo sono rimasti solo 4 giorni di lavoro compresa la sfida finale contro la Farense, a Faro, prima del rientro a Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA