rassegna stampa

Roma, questione di gloria e cassa

La qualificazione porta in dote almeno 13 milioni da investire subito nel mercato di gennaio per completare il team e renderlo competitivo nella volata scudetto

Redazione

Dentro o fuori: la Champions non può più aspettare la Roma. Che, 5 anni dopo, ha la grande chance di rientrare tra le migliori 16 d’Europa.

Pallotta in tribuna, Salah e Gervinho convocati. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", la presenza del presidente, allo stadio dopo 9 mesi, fa più notizia del recupero delle frecce che, in questa stagione, hanno tenuto spesso in vita la Roma, efficace solo grazie alle ripartenze dei suoi 2 contropiedisti.  La qualificazione porta in dote almeno 13 milioni da investire subito nel mercato di gennaio per completare il team e renderlo competitivo nella volata scudetto. La partita del San Paolo, per la piazza, vale invece di più: il campionato è ancora apertissimo e la stagione può essere quella buona. E’ chiaro che per la proprietà Usa, sempre alla ricerca del main sponsor, andare avanti in Champions significherebbe ricevere quel riconoscimento internazionale che fin qui non ha mai avuto.

(U. Trani)