Era già tornato nel mirino della Roma come possibile sostituto di Ruediger nel momento in cui la trattativa col Chelsea al netto delle rassicurazioni di Pallotta fosse andata in porto. Ora, dopo il ko del difensore tedesco (confermata la lesione del legamento crociato del ginocchio destro: già allertato il Professor Mariani) che lo lascerà lontano dai campi di gioco tra i 4 e i 6 mesi, il nome di Nacho torna d'attualità.
rassegna stampa
Roma, l’obiettivo è Nacho
Ieri a Trigoria Sabatini ne ha parlato a lungo con un intermediario. La Roma sta provando a strapparlo con il prestito con diritto di riscatto
Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero"ieri a Trigoria Sabatini ne ha parlato a lungo con un intermediario. La Roma sta provando a strappare la solita formula che caratterizza ormai il calciomercato italiano: prestito con diritto di riscatto. Nacho ha il gradimento di Spalletti ed era stato accostato alla Roma anche la scorsa estate ma poi, volendo giocarsi le sue carte al Real Madrid, aveva preferito declinare l'offerta giallorossa.
(S. Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA