Il presidente bianconero ha incontrato questa mattina il numero uno del Coni, questo pomeriggio sarà ricevuto dal presidente Tavecchio
Il presidente della Juventus, Andrea Agnelli, ha fatto visita questa mattina al n.1 del Coni, Giovanni Malagò. «È stata una visita di cortesia, dato che questa sera c'è la partita (Roma-Juventus, ndr). Si è parlato dei temi all'ordine del giorno», ha spiegato Malagò, oggi all'Istituto di medicina e scienza dello sport all'Acqua acetosa.
Agnelli, oggi a Roma in occasione del big match di campionato fra i giallorossi e la Juventus, nel pomeriggio dovrebbe essere ricevuto anche dal presidente della Figc, Carlo Tavecchio, nella sede della federazione a via Allegri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti