Roma-Dzeko, la Signora è in attesa

La Juve non lo molla e intanto Amra, la moglie, posta messaggi sibillini di amicizia e futuro. Ma il destino di Edin resta in bilico

di Redazione, @forzaroma

La moglie di Dzeko, Amra, e la sua storia sibillina su Instagram; le foto di Edin con gli amici Pellegrini e Florenzi; le dolci parole scambiare tra il bosniaco e Bonucci.

Italia-Bosnia è un contenitore di storie chiare e messaggi da decifrare, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. Se Edin è stato protagonista in campo, la moglie lo è stata sui social, postando a fine gara un messaggio che può sembrare una sentenza, ma di fatto non lo è: la foto di Pellegrini ed Edin con in mezzo lo stemma della Roma.

Amra – oltre al post di venerdì – già due anni e mezzo fa ha sposato con il marito la decisione di non accettare la piovosa Londra (il Chelsea) preferendo il sole di Roma, dove ha messo le radici (o pensava di averle messe definitivamente). Qui sono nati due loro figli (ora è in attesa del terzo, mentre la figlia più grande, la quarta, è arrivata da una precedente relazione della mamma con un altro uomo). Amra ed Edin hanno sempre definito Roma come la loro casa e oggi, la signora è infastidita dalle voci che riguardano il marito: ogni anno viene dato in partenza e quest’anno, l’idea, è più difficile da accettare. Amra non vorrebbe e nemmeno Edin è così convinto di spostarsi: non manca molto per arrivare al responso, da accettare in un modo (restare a vita) o nell’altro (andarsene, magari per poi tornare). La Juve lo aspetta, l’Inter lo cerca, e la prestazione fornita contro l’Italia da queste parti aumenta solo i rimpianti, nella gente e nella stessa moglie.

La storia pubblicata venerdì ha scatenato i tifosi della Roma (“Amra pensaci tu“) e quelli della Juve (“Edin ti aspettiamo“).

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy