Roma, assalto al Faraone

Il Monaco ha comunicato che non lo riscatterà, arriverebbe quindi in prestito gratuito. Avviati i contatti con l’agente Pastorello

di Redazione, @forzaroma

Cinquanta milioni per confermare la rosa attuale. Undici per Uçan, nove per Ruediger, sedici per Digne e otto per Ibarbo. Cinquanta milioni di buoni motivi per i quali sarebbe un errore attendersi un mercato di gennaio fatto di colpi ad effetto.
Come riportato nell’edizione odierna de “Il Messaggero”, le opportunità per sostituire il partente Iturbe sono principalmente due: 1) l’ex Siviglia Perotti: nuovo incontro tra Sabatini e Sogliano con la Roma che ha offerto 7 milioni. Il Genoa però ne vuole 12 oppure Torosidis e 10 milioni 2) l’occasione El Shaarawy: il Monaco ha comunicato che non lo riscatterà, arriverebbe quindi in prestito gratuito. Avviati i contatti con l’agente Pastorello. Rimangono in lizza anche Zielinski e Lens. Capitolo difensori: per Tonelli, l’Empoli al momento frena. La Roma ha sondato il terreno anche per Acerbi ma come per Defrel la risposta del Sassuolo è stata negativa. De Maio non entusiasma il ds, rimane Juan Jesus (poco utilizzato da Mancini) che potrebbe rientrare in ballo nel pagamento di Ljajic. A sinistra, invece, i nomi sono quelli di Kolasinac o Adriano.

(S. Carina)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy