Rebus centrocampo verso Torino

Rebus centrocampo verso Torino

In porta ci sarà Olsen, e la linea difensiva sarà composta da Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov. In mezzo sicuri del posto appaiono soltanto De Rossi e Pastore

di Redazione, @forzaroma

Ieri pomeriggio è proseguita la preparazione della Roma in vista della prima partita di campionato contro il Torino, in programma domenica alle ore 18 allo stadio Olimpico-Grande Torino.

Di Francesco ha potuto lavorare con il gruppo al completo, come riporta Il Messaggero, eccetto Nzonzi che ha continuato il suo lavoro individuale. Il mediano francese, però, si è aggregato alla squadra negli ultimi 15 minuti della partita (Schick effervescente).

La formazione anti Torino sembra ancora in altomare, anche se EDF ha già le idee molto chiare, a cominciare dal portiere che andrà in campo da titolare, cioè Olsen. La linea di difesa sembra fatta, con Florenzi, Manolas, Fazio e Kolarov,mentre c’è incertezza per quello che riguarda il centrocampo: sicuri del posto appaiono soltanto De Rossi e Pastore, poi dentro uno tra Cristante, Strootman e Lorenzo Pellegrini.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy