(Il Messaggero - S.Carina) "Credo di aver strappato il rinnovo a De Rossi salutandolo in campo...".
rassegna stampa
“E io confermo De Rossi”
(Il Messaggero – S.Carina) “Credo di aver strappato il rinnovo a De Rossi salutandolo in campo…”.
Scherza James Pallotta nell’intervista rilasciata al canale Roma Channel (...) prima della sua partenza per Londra. (...) L’imprenditore statunitense dimostra di essere entusiasta del progetto-Roma: «Ho trovato un’organizzazione di primo livello e quando tornerò a Boston ne parlerò con gli altri soci. Vogliamo avere Roma al top del mondo. Se faremo bene, questo non mi cambierà la vita dal punto di vista finanziario».
Tra le novità annuncia: «Abbiamo in cantiere un tour negli Usa per la prossima estate. Se vogliamo paragonare il nostro progetto al baseball, siamo solo al primo inning rispetto a ciò che abbiamo pianificato: ci sono collaborazioni che annunceremo nei prossimi mesi per mostrare alla gente chi siamo. Il nostro obiettivo è quello di fornire tutte le risorse necessarie a Baldini e agli altri per avere una grande squadra per lungo tempo».
Mercato: rimane in piedi la possibilità di uno scambio di prestiti fra Roma e Juventus con Pizarro a Torino e De Ceglie nella capitale. Intanto dal Brasile, il San Paolo fa sapere di aver rifiutato un’offerta di 7 milioni per Casemiro da un club europeo. Nonostante il ds Sabatini abbia raggiunto da sabato scorso l’accordo con il Pescara per Caprari (prestito con diritto di riscatto per la metà del cartellino), Luis Enrique chiede che il giovane attaccante possa rimanere in rosa. Da lunedì il presidente del River Plate, Passarella, è in Europa. Probabile una sosta anche a Roma. Due i ragazzi per il quale si cercano i migliori offerenti: Ocampos e Cirigliano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA