Pjanic: “Senza paura contro tutti”

Dopo aver tagliato ad Empoli il traguardo delle 100 gare in giallorosso, Miralem Pjanic debutta da ‘romanista’ in Champions.

di finconsadmin

Dopo aver tagliato ad Empoli il traguardo delle 100 gare in giallorosso, Miralem Pjanic debutta da ‘romanista’ in Champions. Competizione che lo ha già visto protagonista con il Lione. Nel triennio 2008-2011 il bosniaco ha disputato 25 gare (preliminari compresi), segnando 6 reti. «Un gol in uno stadio unico – spiega in un’intervista all’AS Roma Match Program – è la partita che ricordo con più piacere in Champions».

Di imprese se ne intende. Ed è proprio questa che servirà alla Roma per superare il turno: «Il nostro è un girone di altissimo livello. Non solo il Bayern Monaco e il Manchester City sono squadre fortissime, ma anche il Cska Mosca è un avversario temibile, da prendere molto sul serio. È un gruppo duro però noi ci crediamo. Siamo sicuri che potremmo dire la nostra. E io in questa stagione voglio vincere qualcosa». «L’attacco della Roma è spaventoso: non ci sentiamo superiroi ma giochermo per vincere», ha detto Slutski, tecnico del Cska.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy