Pjanic, Dzeko, Salah e Szczesny: esame per 4 in Europa

Intanto De Rossi scalpita ma resta in dubbio: il suo nome sarà inserito nella lista dei convocati, ma per il suo eventuale impiego si attenderà domani

di Redazione, @forzaroma

In quattro andranno in cerca di riscatto in Champions League: Szczesny per un gol preso, Salah e Dzeko per uno sbagliato, Pjanic per un cartellino rosso da evitare. Il Bayer Leverkusen rappresenta la gara della rivincita per questi 4 giocatori.

Szczesny proverà a chiudere il suo caso sin da oggi, quando parteciperà al fianco di Garcia nella conferenza pre-gara. Salah e Dzeko, invece, dovranno attendere domani. L’egiziano ha un feeling particolare con la Champions: al suo secondo anno al Basilea segnò 10 gol in 5 partite. Il bosniaco, invece, nella competizione europea fa fatica Considerando i minuti giocati (2.174), una rete ogni 310 minuti. Toccherà a Pjanic innescarlo e fargli superare il momento-no. Il centrocampista giallorosso salterà il derby per squalifica, un forfait che rischia di condizionare anche l’impiego domani di De Rossi. Dipendesse esclusivamente da Daniele – scrive Stefano Carina su “Il Messaggero” – scenderebbe in campo. Ma più volte in questi giorni, chi gli è vicino lo ha sentito ripetere di non sentire più dolore ma di doversi fidare dello staff medico: il rischio di ricaduta è concreto. Il suo nome sarà inserito nella lista dei convocati, ma per il suo eventuale impiego si attenderà domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy