Pellegrini sorride: Jovetic è recuperato

Senza Nasri, ecco l’alternativa per cambiare il match in corsa. L’attacco, 11 reti nell’ultime 2 gare, non preoccupa più.

di finconsadmin

Il recupero di Jovetic è il messaggio che la Roma non avrebbe voluto ricevere. Il montenegrino, a lungo trattato dai giallorossi, è tra i convocati. L’annuncio lo ha dato, quasi per spaventare il collega Garcia, proprio Manuel Pellegrini.

 

Senza Nasri, ecco l’alternativa per cambiare il match in corsa. L’attacco, 11 reti nell’ultime 2 gare, non preoccupa più. Ora c’è anche Jovetic. E Lampard ha il gol facile. La difesa, invece, non convince. Rientrano il portiere titolare Hart e il fluidificante Kolarov (altro pupillo di Sabatini), forse Demichelis per Mangala. «La Roma è al top e si può accontentare del pari. Nelle due sfide con i giallorossi ci giochiamo la qualificazione» avverte Kolarov. «Dobbiamo vincere: un anno fa perdemmo la prima e conquistammo cinque successi di fila» ricorda Pellegrini. «La Roma gioca bene, ma la studiamo dal giorno del sorteggio» chiarisce Hart.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy