Paura Juve, sollievo Roma

Nel gruppo E dei gironi di Champions League, i giallorossi di Garcia sfideranno Barcellona, Bayer Leverkusen e Bate Borisov

di Redazione, @forzaroma

Nel tardo pomeriggio di ieri al Grimaldi Forum di Montecarlo, la Uefa ha estratto a sorte gli 8 gironi della Champions League. Dall’Italia occhi puntati su Juventus e Roma, uniche italiane rimaste in gara. Ai bianconeri non è andata proprio bene, la squadra di Allegri – come scrive questa mattina Il Messaggero – dovrà incontrare il Manchester City, il Siviglia ed il Borussia Mönchengladbach. Nonostante la terza fascia, alla Roma è andata leggermente meglio: Barcellona, Bayer Leverkusen e Bate Borisov.

Subito il commento a caldo di Garcia: «Ci sono i campioni in carica, cioè il Barcellona: vederli all’Olimpico è un piacere per i nostri tifosi. Faremo in modo di fare meglio rispetto all’amichevole. Il Bate lo conosco, ci ho giocato perdendo in casa 3-1 e vincendo 2-0 da loro: prendono punti ai grandi, ricordo ha vinto contro il Bayern, che siamo contenti di non incontrare al momento. Il Leverkusen? I tedeschi hanno sempre squadre di qualità. Un gruppo di tanti buoni giocatori. Mi sembra un girone aperto, dietro il Barcellona». Seguito a ruota da Francesco Totti: «Grande fascino, massima attenzione in ogni gara».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy