Paredes si prenota anche per la Coppa

L’argentino, nella sfida contro il Villarreal, potrebbe giocare al fianco di Nainggolan, con Strootman e De Rossi a riposo

di Redazione, @forzaroma

Dopo il risultato dell’andata contro il Villarreal Spalletti chiede massima attenzione, ma poi valuta un ricco turnover giovedì contro gli spagnoli, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero, in vista della sfida di campionato in trasferta contro l’Inter.

In porta, giovedì sera in Coppa, Alisson, che darà il cambio a Szczesny, in linea difensiva (ipotizzando un 4-2-3-1) si scalda Vermaelen,  accanto a lui Jesus. A riposo Manolas e Fazio, deputati a difendere la porta dagli attacchi di Icardi. Sulla fascia sinistra Emerson lascerà il posto a Mario Rui , mentre a destra si fermerà Peres con Ruediger che ricoprirà il ruolo d’esterno destro. Più delicate le scelte a centrocampo: potrebbero riposare Strootman (fuori solo cinque volte da inizio stagione) e De Rossi, spazio dunque a Paredes e Nainggolan. Sulla linea della trequarti, ai lati del belga, giocheranno El Shaarawy e Perotti, mentre in attacco, nonostante le recenti polemiche innescate da Spalletti, Totti dovrebbe strappare una maglia da titolare, anche se Dzeko non ha alcuna intenzione di lasciare il suo posto.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy