rassegna stampa

Pallotta: “Io vendo il Club? Follia”

All'indiscrezione lanciata da Dagospia il presidente della Roma si è messo a ridere ed ha chiarito: "Mai e poi mai ho pensato all'idea di vendere. Non ho mai avuto colloqui con nessuno"

Redazione

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Roma-Verona c'è un' indiscrezione che fa subito il giro dell’Olimpico e della Capitale, rimbalzando ovviamente negli Usa: la Roma è in vendita.

E’ il sito Dagospia a mettere in rete quella che sembra un’inaspettata uscita di scena della proprietà statunitense. Poche righe per spiegare, da Boston, che Dagospia ha ricevuto i primi segnali di un disimpegno di Pallotta & soci che, senza usare il condizionale, «hanno dato incarico a un loro rappresentante di vendere la squadra giallorossa».

Si legge su Dagospia: lo sport-impresa, come in Gran Bretagna Germania e Stati Uniti, in Italia non funziona. Meglio, dunque, vendere.

Pallotta, quando ha saputo dei rumors che ieri hanno creato un po’ di disorientamento tra i dipendenti di Trigoria, si è messo a ridere. E ha subito negato la sua possibile uscita di scena anticipata: «Le voci di un mia vendita della Roma sono ridicole! Mai e poi mai ho pensato all'idea di vendere. Non ho mai avuto colloqui con nessuno».