Pallotta a cena con Totti e Monchi, ma la sua priorità è il main sponsor

Oggi e domani sono in programma le riunioni allo studio Tonucci per pianificare il lavoro dei prossimi mesi

di Redazione, @forzaroma

Pallotta ha chiuso il suo weekend da turista a tavola con Totti. Il presidente ha cenato nel cuore di Roma, in piazza dei Ricci, a due passi da Campo de’ Fiori, con il Capitano ed ha voluto sapere direttamente da lui come sta vivendo la nuova avventura da dirigente romanista, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero.

James, accompagnato dall’amico Zecca, ha voluto Francesco al suo fianco. Presenti anche il ds Monchi e il dg Baldissoni. Ieri era il presidente era atteso a Cinecittà per il galà di chiusura, ma ha poi dato la priorità all’incontro con Totti.

Oggi e domani sono in programma le riunioni allo studio Tonucci per pianificare il lavoro dei prossimi mesi: dalla ricerca del main sponsor assente sulla maglia da ormai cinque stagioni, a meeting operativi sullo stadio (in via di definizione alcuni incontri istituzionali). È possibile che dopo la partita contro l’Atletico (siederà in tribuna accanto a Totti), Pallotta faccia una visita a Trigoria per posare insieme con la squadra per la foto ufficiale. Da sbrogliare con il ds Monchi e il dg Baldissoni anche la questione rinnovo Manolas. Il ritorno negli Stati Uniti è previsto dopo la gara contro il Verona di sabato, ma per impegni lavorativi potrebbe anticipare il rientro a giovedì.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy