Ora Garcia si gioca tutto

Il tecnico francese potrà finalmente contare sul suo pupillo Digne per la fascia sinistra, ma ora chiede anche un difensore centrale

di Redazione, @forzaroma

Finalmente arriva Digne, per la gioia di Garcia. D’altronde a Pinzolo disse che la rosa doveva essere integrata con 3 calciatori: il centravanti, l’esterno d’attacco ed il terzino sinistro. Dzeko, Salah, ed ora ecco anche l’esterno francese. Il suo sostituto, quando servirà, sarà Emerson Palmieri.

Ora, però, a Garcia non basta: «Mi serve anche un altro centrale». Secondo quanto riporta Il Messaggero, la richiesta last minute avrebbe spiazzato i dirigenti giallorossi. La società sta seguendo con attenzione gli allenamenti di Garcia. Perché spetta a lui, incassati gli investimenti estivi, far crescere la nuova Roma. Sotto la lente di ingrandimento c’è il gioco da ritrovare.

Contro la Juve potrebbe tornare Totti, anche accanto a Dzeko. Magari non in un 4-3-3 ma in un 4-3-1-2, con Salah trequartista ed incursore. E Gervinho fuori.

Intanto nella terribile giornata di ieri alla borsa di Milano, il titolo giallorosso ha perso il 10,08%, flessione da attribuire anche al pari di sabato contro l’Hellas. Male pure quello della Juve, dopo lo storico ko casalingo di domenica contro l’Udinese: meno 7,07%.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy