Finalmente arriva Digne, per la gioia di Garcia. D'altronde a Pinzolo disse che la rosa doveva essere integrata con 3 calciatori: il centravanti, l'esterno d'attacco ed il terzino sinistro. Dzeko, Salah, ed ora ecco anche l'esterno francese. Il suo sostituto, quando servirà, sarà Emerson Palmieri.
rassegna stampa
Ora Garcia si gioca tutto
Il tecnico francese potrà finalmente contare sul suo pupillo Digne per la fascia sinistra, ma ora chiede anche un difensore centrale
Ora, però, a Garcia non basta: «Mi serve anche un altro centrale». Secondo quanto riporta Il Messaggero, la richiesta last minute avrebbe spiazzato i dirigenti giallorossi. La società sta seguendo con attenzione gli allenamenti di Garcia. Perché spetta a lui, incassati gli investimenti estivi, far crescere la nuova Roma. Sotto la lente di ingrandimento c’è il gioco da ritrovare.
Contro la Juve potrebbe tornare Totti, anche accanto a Dzeko. Magari non in un 4-3-3 ma in un 4-3-1-2, con Salah trequartista ed incursore. E Gervinho fuori.
Intanto nella terribile giornata di ieri alla borsa di Milano, il titolo giallorosso ha perso il 10,08%, flessione da attribuire anche al pari di sabato contro l’Hellas. Male pure quello della Juve, dopo lo storico ko casalingo di domenica contro l’Udinese: meno 7,07%.
© RIPRODUZIONE RISERVATA