rassegna stampa

Oggi la ripresa con Destro domani partenza per Irdning

(Il Messaggero) – Dopo tre giorni di riposo, la Roma si ritroverà questa mattina a Trigoria per la ripresa della preparazione.

Redazione

(Il Messaggero)- Dopo tre giorni di riposo, la Roma si ritroverà questa mattina a Trigoria per la ripresa della preparazione. Il puzzle pian piano si sta componendo: tanto per cominciare, a disposizione di Zeman ci saranno De Rossi e Destro, un (grande) vecchio e un (giovane) nuovo, che in questi giorni si sono allenati in solitudine o quasi tra le mura del Bernardini. Se non oggi, ma comunque in queste ore, dovrebbe anche aggregarsi il paraguaiano Ivan Piris (convocato per l’amichevole tra Paraguay e Guatemala del 15 agosto a Washington), terzino destro che Zeman ha studiato in dvd ma - stando a quanto dice - è tutto da scoprire e da valutare.

Domani partenza per Irdning dove la Roma era già stata l’estate del 2003 con Capello e quella del 2004 con Prandelli. In Stiria Zeman porterà più o meno venticinque giocatori. Dovrebbero essere esclusi ancora una volta i (possibili) partenti, Pizarro, Perrotta e Borriello, più Okaka. In dubbio Rosi. Infortunato Stekelenburg. Fissata per ora un'amichevole contro una selezione austriaca.