Oggi alle ore 17,30 (diretta tv su Roma Channel) la Roma disputerà la prima amichevole della stagione. Contro gli uomini di Rudi Garcia una rappresentativa locale, composta da dilettanti allo stadio puro. Un test di poco valore, dunque, che se non altro servirà per verificare come è stato assorbita la prima settimana di lavoro tra Trigoria e la Val Pusteria.
rassegna stampa
Oggi contro i dilettanti di Brunico la prima amichevole targata Rudi
Oggi alle ore 17,30 (diretta tv su Roma Channel) la Roma disputerà la prima amichevole della stagione. Contro gli uomini di Rudi Garcia una rappresentativa locale, composta da dilettanti allo stadio puro.
C’è attesa per capire che Roma sarà sul piano tattico, anche se Garcia non ha mai nascosto che proporrà il 4-3-3, e su chi se la sentirà di andare in campo. Tra i nuovi Benatia, ad esempio, ieri ha svolto allenamento differenziato. Jedvaj dovrebbe giocare, mentre Maicon dovrà aspettare (poco) che un calciatore extracomunitario della Roma venga ceduto per lasciargli il posto (indiziato numero uno, Tallo). Curiosità per vedere all’opera il gigantesco portiere polacco Skorupski, se verrà impiegato.
Domenica prossima, sempre alle 17,30, test più probante, stavolta contro il Bursaspor, la squadra turca di prima divisione che ha appena ingaggiato Frey dal Genoa.
B.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA