Nzonzi lavora a parte. A Torino 1.500 tifosi

Questa mattina alle ore 10.30 è prevista la seduta di rifinitura e nel pomeriggio la partenza per il capoluogo piemontese

di Redazione, @forzaroma

La Roma si è allenata ieri mattina al Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della trasferta di domani alle ore 18 contro il Torino. Il nuovo acquisto Steven Nzonzi – al pari del giovane William Bianda – non si è allenato insieme con il gruppo, ma si è dedicato a un lavoro differenziato, come riporta Il Messaggero.

La seduta della squadra è cominciata con una seduta video per studiare il Torino. Poi riscaldamento con il torello, quindi percorso con gli ostacoli bassi, partita 11 contro 11 a tutto campo, schemi offensivi a campo ridotto, infine esercizi sui calci piazzati. Per questa mattina alle ore 10.30 è prevista la seduta di rifinitura.

Nel pomeriggio, alle 15 circa, infine, la squadra si sposterà all’aeroporto di Fiumicino e partirà per Torino con il volo charter Alitalia AZ8950. Saranno oltre 1.500 i tifosi della Roma presenti domani pomeriggio allo stadio Olimpico Grande Torino.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy