Il sogno di una vita (da calciatore) infranto in un attimo. Stefano Napoleoni, attaccante romano, e romanista, cresciuto nel Tor di Quinto non affronterà la “sua” Roma, come riporta Ugo Baldi su Il Messaggero.
rassegna stampa
Napoleoni, niente ritorno all’Olimpico
L’Istanbul Basaksehir, la squadra che affronterà il 19 settembre la“sua”Roma nella fase a gironi dell’EuropaLeague, lo ha ceduto al Goztepe, altro club della Liga turca
L’Istanbul Basaksehir, la squadra per la quale era tesserato fino all’altro ieri e che affronterà il 19 settembre la“sua”Roma nella fase a gironi dell’EuropaLeague, lo ha ceduto al Goztepe, altro club della Liga turca,dove giocherà nei prossimi due anni.
Un trasferimento che ha dato un dispiacere a Napoleoni, perché gli impedisce di coronare un sogno, lui che da 13 anni, dopo il suo addio alla capitale, aspettava il momento di giocare all’Olimpico.
"Grazie di cuore a tutti i romanisti per i bellissimi messaggi che mi avete mandato in questi giorni", il post su facebook dall’attaccante, che ha giocato in Polonia e Grecia, prima di sbarcare in Turchia.
"Oggi,come poco più di quindici anni fa, mi ritrovo, e non per mio volere, a non poter giocare in quello stadio che fin da ragazzino mi ha fatto sognare", le sue parole che evidenziano il grande rammarico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA