(Il Messaggero) - Nainggolan è ancora protagonista su Twitter. Il belga si è infuriato per un tweet di un tifoso del Napoli «Kevin crack.. godo ancora», con pessimo riferimento all’infortunio di Strootman. Feroce la replica di Radja, in difesa del compagno: «Ti devi vergognare!!! Sei un uomo di m…! Te lo dico col cuore. Kevin crack… Ma vergognati, fatti un crack al collo!M…».
rassegna stampa
Nainggolan, violenta lite sul web con un tifoso napoletano
(Il Messaggero) – Nainggolan è ancora protagonista su Twitter.
Intanto Garcia, in questa sua prima annata a Trigoria, continua a battere record. L’ultimo, sabato sera a Verona, grazie alla diciannovesima vittoria in campionato (la ventiduesima se si contano anche le tre in Coppa Italia): battendo il Chievo, la Roma è arrivata a 64 punti in 28 partite, quota superiore a quella raggiunta da Capello nella stagione del terzo scudetto.
Nel torneo 2000-2001 la formazione giallorossa, dopo 28 gare, aveva 63 punti. In classifica era però in testa, con 6 punti di vantaggio sulla Juventus seconda. Da qui al 18 maggio, la Roma giocherà ancora 10 partite, ma il francese di Nemours ha già ottenuto 2 punti in più di quanti ne hanno presi Zeman e Andreazzoli nello scorso torneo, quando i giallorossi si piazzarono al sesto posto, restando fuori dalle coppe europee per il secondo anno consecutivo, a quota 62 punti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA