Nainggolan a Milano, Pastore nella Capitale

Nainggolan a Milano, Pastore nella Capitale

Il centrocampista belga oggi si sottoporrà alle visite mediche e firmerà il contratto con l’Inter. L’argentino sbarca a Roma oggi pomeriggio

di Redazione, @forzaroma

La cessione più dolorosa per i tifosi della Roma si è (quasi) concretizzata: Radja Nainggolan ha raggiunto Milano dove oggi svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con l’Inter di 4 anni a 4,5 milioni di euro. Monchi non si è fermato davanti alle richieste del Ninja di restare in giallorosso, è andato avanti definendo la trattativa che porterà nelle casse della Roma 24 milioni più i cartellini di Nicolò Zaniolo (valutazione 4,5 milioni) e Davide Santon (9/10) per un totale di 38 milioni, come riporta Gianluca Lengua su Il Messaggero.

I due giocatori sono arrivati ieri sera nella Capitale. Entrambi questa mattina si sottoporranno alle visite mediche. Nel caso di Santon sono previsti ulteriori approfondimenti per via dell’infortunio al ginocchio che non gli ha permesso di passare i controlli medici nel 2016 con Sunderland, Napoli e WestHam.

Atteso nel pomeriggio a Roma (17,45 a Ciampino) anche Javier Pastore.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy