Salvo sorprese Luca Montuori, amico e capo della segreteria politica del vicesindaco Luca Bergamo, sarà il nuovo assessore all'Urbanistica e ai Lavori pubblici. Una fonte autorevole del Campidoglio spiega i retroscena della vicenda: «In questa fase, dopo i mille problemi che abbiamo avuto, è meglio puntare su persone totalmente fidate, e sottolineo totalmente». E chi meglio del braccio destro e sinistro del vicesindaco? Il neo assessore - domani è prevista la conferenza stampa di presentazione - non ballerà da solo, come scrive Simone Canettieri su Il Messaggero.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Montuori sostituirà Berdini. Sei tecnici M5S per lo stadio
Gran parte sono i tecnici che dietro le quinte hanno portato avanti la trattativa con la Roma ed Eurnova per l'operazione di Tor di Valle
I vertici del M5S gli affiancheranno sei consulenti esterni, tutti contrattualizzati ex articolo 90, per seguirlo sui dossier più complicati. Gran parte di questi sono i tecnici che dietro le quinte hanno portato avanti la trattativa con la Roma ed Eurnova per l'operazione di Tor di Valle. Del super staff di Montuori farà parte anche Luca Lanzalone, l'avvocato genovese spedito da Grillo e da Casaleggio per risolvere - come poi è accaduto- la grana stadio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA