(Il Messaggero - S.Carina) «Quel che è successo prima della sospensione non fa testo. Sarà una gara totalmente diversa. L'atteggiamento tenuto dai miei ragazzi venti giorni fa è un buon riferimento, ma ricordiamoci che ripartiremo da zero», le parole di Vincenzo Montella, tecnico del Catania.
rassegna stampa
Montella: “Il pareggio non serve a nessuno”
(Il Messaggero – S.Carina) «Quel che è successo prima della sospensione non fa testo. Sarà una gara totalmente diversa. L’atteggiamento tenuto dai miei ragazzi venti giorni fa è un buon riferimento, ma ricordiamoci che ripartiremo...
Rispetto al 14 gennaio, il tecnico dei siciliani si trova con due incognite in più: dover fare a meno di 8 calciatori e non sapere come ritroverà il gruppo costretto a rinviare le ultime due trasferte a Siena e Cesena. «In effetti è un po’ che non giochiamo, ma ci siamo allenati bene». (...) «Nessuna delle due formazioni si accontenterà del pareggio. Mancheranno De Rossi e Totti? Conoscendoli mi fa piacere che non ci siano». (...) Se Montella dovrà fare a meno degli squalificati Marchese e Biagianti, dei nuovi acquisti Carrizo, Motta, Seymour ed Ebagua (non utilizzabili per la gara di stasera) e degli infortunati Campagnolo e Capuano, anche Luis Enrique lamenta comunque le sue defezioni: con De Rossi e Totti entrambi sostituiti prima dell’interruzione e quindi non convocati, rimangono a Roma anche Marquinho (non impiegabile) e Kjaer, fermato in extremis dalla febbre.
Mercato Roma: interessa l'atalantino Peluso mentre per il 2013 monitorato Jankovic, classe ’95, baby centrocampista della Stella Rossa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA