La Roma pesca ancora una volta in Turchia. Sarà il giovanissimo Cengiz Under, esterno offensivo classe '97 del Basaksehir, il primo rinforzo per Di Francesco. Invano l'ultimo rilancio del Manchester City.
rassegna stampa
Monchi anticipa il City per Cengiz Under. Preso il Dybala turco come ala di scorta
Il DS spagnolo trova l'accordo con il Basaksehir: il ventenne mancino valutato 13 milioni. I prossimi colpi: Nastasic e Defrel
Monchi aveva infatti provveduto a chiudere l'intesa qualche ora prima sia con il ragazzo (quinquennale da 1,5 milioni a salire) che con il club per 13 milioni, bonus compresi. Venerdì, nella Capitale, le visite mediche. Cengiz Under è un mancino che può giocare su entrambe le fasce e nella posizione di trequartista, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Nonostante la giovanissima età ha già esordito nella nazionale maggiore dove ha un ruolino di marcia invidiabile: 4 presenze, 2 reti. Lo chiamano il Dybala turco. Il sinistro dalla distanza è un po' il suo marchio di fabbrica, visto che spesso e volentieri, partendo da sinistra si accentra e prova la conclusione.
Monchi non si ferma qui. Perché prima della partenza per gli Usa vorrebbe regalare a Di Francesco anche Defrel. Trattativa in dirittura d'arrivo quella per Nastasic, nonostante lo Schalke stia provando ad alzare il prezzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA