Mercato low cost: avanti con gli scambi

di finconsadmin

(Il Messaggero-S.Carina) Per far riposare la mediana stakanovista, il d.s. Sabatini è alla ricerca di un centrocampista, possibilmente low cost da reperire a gennaio. 

 

PASTORE IN PRESTITO
Se l’obiettivo per giugno è Sandro del Tottenham, per ora le mire sono altre a meno che non si riesca a convincere il Psg e Pastore (avvistato un paio di settimane fa con la fidanzata nella capitale) ad accettare il trasferimento in prestito a Roma. In attesa di capire se ci saranno sviluppi per l’argentino, sono tre le possibilità riguardanti possibili scambi di prestiti monitorate sin qui da Sabatini. In primis quella con l’Inter: in ballo Kuzmanovic e Marquinho. Anche se la prima scelta dei giallorossi, sarebbe Kucka (cercato già in estate): in questo caso a Trigoria potrebbero giocarsi la carta Borriello, sempre che Destro (che oggi insieme a Jedvaj potrebbe esser impiegato con la Primavera di Alberto De Rossi, impegnata contro il Latina) dimostri di aver recuperato dall’infortunio. New entry è il nome di Nocerino (nella foto). In questo caso, la pedina di scambio sarebbe Burdisso. Tra l’altro l’argentino è in cerca di una vetrina in vista dei mondiali: «Pensavo che quest’anno avrei recuperato quello che era mio: tornare in squadra e in nazionale. Ma le cose non sono andate così. A dicembre farò un bilancio per capire se restare ancora qui o andare altrove».

 

LARGO AI GIOVANI
Per l’estate, invece, lo scenario sarà diverso e si tornerà a dare spazio (anche) ai giovani. Dopo Golubovic, da mercoledì è in prova a Trigoria il giovane portiere classe ’95 Petkovic (ex Parma e Milan, ora svincolato). Inoltre Sabatini segue con grande interesse sia Slavchev (Litex Lovech) che il gioiello del Barcellona, Sanabria: classe ’96, paraguayano, piace anche all’Udinese.

 

TESSERA AWAY A RISCHIO
Intanto l’AS Roma Club Away, tessera che permette l’acquisto dei biglietti del settore ospiti, è a forte rischio. Domenica l’Osservatorio monitorerà con grande attenzione la trasferta di Bergamo: qualora dovessero verificarsi degli incidenti, è probabile che verrà bloccata.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy