rassegna stampa

Marchegiani junior si allena con Luis

(Il Messaggero – S.Carina) – Prove anti-Novara. Con la squalifica di Heinze, certo l’arretramento di De Rossi in difesa al fianco di Kjaer che ieri ha assicurato di «non avvertire problemi alla caviglia. Domenica sarò in campo».

Redazione

(Il Messaggero - S.Carina) -Prove anti-Novara. Con la squalifica di Heinze, certo l’arretramento di De Rossi in difesa al fianco di Kjaer che ieri ha assicurato di «non avvertire problemi alla caviglia. Domenica sarò in campo».

In attacco hanno recuperato sia Totti che Osvaldo mentre in mediana, come previsto, nessun problema per Pjanic. Tra Marquinho e Simplicio, una possibilità di partire titolare la conserva anche il giovane Viviani. Curiosità: con Lobont infortunato e Curci influenzato, ieri a Trigoria insieme a Stekelenburg, si è allenato Gabriele Marchegiani, figlio di Luca, ex portiere della Lazio e vice campione del mondo nel '94 con l'Italia di Sacchi. Classe '96, Marchegiani Jr. gioca con gli Allievi e ha già collezionato una presenza con la maglia della Nazionale Under 16 allenata da Zoratto.

Mercato: è derby con la Lazio per il difensore Breno del Bayern Monaco, in scadenza di contratto. Il brasiliano era stato offerto nell’ultima sessione invernale (alla pari di Manolas dell’Aek) ma il ds Sabatini ha preferito rimandare la questione a fine stagione. Ora i tempi potrebbero essere maturi. Prosegue il pressing su Markovic e Tomic del Partizan, Badelj e Tomecak della Dinamo Zagabria ma non si perdono di vista nemmeno Ocampos del River Plate e Tabanou del Tolosa.