La difesa giallorossa ci ha preso gusto. Migliore in serie A e ora, all’Olimpico, cleen sheet sia con l’Atletico Madrid che con il Chelsea. Alisson imbattuto da 375 minuti, e a Firenze torna Manolas dal primo minuto. Aspettando ancora il rinnovo contrattuale – nuovi contatti tra Monchi e l’agente sono previsti per la prossima settimana –Manolas sembra più tranquillo rispetto al recente passato. Una serenità che si rispecchia anche in campo. Qualche numero: sinora ha vinto oltre il 50% dei duelli (54,3%), percentuale che sale considerando i contrasti aerei (57,1 %). Tredici palloni intercettati (oltre due a gara), 36 respinte e appena cinque falli commessi.
rassegna stampa
Manolas, il centrale buono
Il greco sinora ha vinto oltre il 50% dei duelli in campo (54,3%), percentuale che sale considerando i contrasti aerei (57,1 %). Tredici palloni intercettati (oltre due a gara), 36 respinte e appena cinque falli commessi
Intanto oggi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, Florenzi svolgerà lavoro individuale ma domani si allenerà regolarmente con il gruppo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA