Senza tifosi e anche senza qualche titolare. Oltre a De Rossi, squalificato, possono uscire di scena contemporaneamente Manolas e Maicon, nonostante Garcia li abbia portati entrambi a Genova. Sono valutazioni da fare nelle ore che precederanno la gara. Il difensore centrale ha ancora dolore alla caviglia: essendo disponibili sia Yanga Mbiwa che Astori, non sembra il caso di rischiarlo. Differente la situazione del terzino, con Torosidis pronto a sostituirlo.
rassegna stampa
Maicon, il posto non è più al sicuro e da Liverpool c’è in arrivo Johnson
Negli ultimi due giorni il brasiliano ha lavorato poco e chiede di lavorare con Chinnici. E basta. Non condivide i metodi del nuovo preparatore Rongoni.
Negli ultimi due giorni il brasiliano ha lavorato poco. Venerdì si è presentato a Trigoria non al meglio della condizione (inutili i dettagli). Il tecnico, abbastanza seccato, ne ha preso atto e lo ha fatto allenare a parte. Ieri mattina il giocatore è rimasto solo all'inizio con il gruppo. Si è presto spostato in palestra e ha proseguito lì.
PAZIENZA E RISPETTO - La gestione di Maicon non è semplice. Il terzino chiede di lavorare con Chinnici. E basta. Non condivide i metodi del nuovo preparatore Rongoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA