La Roma insiste su Mahrez e eri pomeriggio, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, Monchi ha alzato la proposta per l'algerino a 35 milioni.
rassegna stampa
Mahrez, la Roma rilancia
Terza (e forse ultima) offerta al Leicester per l’esterno: il club giallorosso è disposto ad arrivare a 35 milioni
O lui o un altro in questi giorni sbarcherà a Fiumicino. L'intenzione della società, con la squadra in partenza mercoledì per la mini tournèe in Spagna, è quella di far disputare al nuovo esterno destro d'attacco almeno la seconda amichevole contro il Celta Vigo, prevista il 13 agosto, l'ultima prima del debutto in campionato la settimana seguente con l'Atalanta.
Non è da escludere che la Roma abbia chiesto Mahrez con la formula del prestito con diritto di riscatto più o meno come accaduto con Defrel - aumentando il cash offerto una decina di giorni fa ma provando allo stesso tempo a dilazionare il pagamento. Si attende ora una replica del Leicester.
Siamo dunque arrivati al momento del dentro o fuori. Se il Leicester - che sino a pochi giorni fa rimaneva fermo sulla richiesta di 40 milioni - dirà ancora una volta di no al club giallorosso, la Roma cambierà obiettivo. Tiene banco la pista italiana' legata a Cuadrado. E attenzione anche a Suso, finché lo spagnolo non raggiungerà l'intesa contrattuale con il Milan. Berardi, se realmente il Sassuolo chiede, di partenza, addirittura di più di quanto non faccia il club inglese per Mahrez, rischia di restare una chimera. Ziyech, con l'Arsenal fuori dalla Champions, potrebbe tornare a breve d'attualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA