Djordjevic in uscita ed El Ghazi in entrata. Inzaghi spinge per aumentare la qualità della rosa, il diesse Tare chiacchiera con diversi manager e si sta guardando attorno.
rassegna stampa
Lotito, caccia all’esterno: El Ghazi o Borini
Grazie all'incombente cessione di Djordjevic al Lione, i biancocelesti potranno accelerare le trattative con l'Ajax per l'esterno classe '95
Se si sblocca l'affare-Djordjevic, il potente manager Jorge Mendes accelererà l'operazione El Ghazi, che piace molto ai alla Roma. Con lui, la Lazio si sta legando parecchio e la cessione del serbo darebbe il via all'operazione. Con l'Ajax ancora non è stata avviata alcuna trattativa, ma l'agente portoghese ha rassicurato Lotito che una volta ottenuto il via libera, gli olandesi hanno tutto l'interesse a chiudere l'affare sulla base del prestito più un riscatto per giugno, come riporta Magliocchetti su Il Messaggero. Il calciatore spinge per approdare in Italia e, anche qui, sempre grazie alla mediazione di Mendes, trovare un accordo economico sull'ingaggio non rappresenterebbe un problema. Da non trascurare le strade che portano a Borini, ex Roma, e Paloschi, più complicata, invece, per Gnabry, soprattutto a gennaio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA