(Il Messaggero - D.Magliocchetti) -«Riusciamo ogni volta a dimostrare quello che siamo: persone che anche nelle situazioni più tragiche, come quella a cui è dovuta la sospensione del campionato, non riescono a non cadere nel ridicolo», parole di Franco Baldini, direttore generale della Roma.
rassegna stampa
Lotito a Baldini: “Parlino i presidenti”
(Il Messaggero – D.Magliocchetti) – «Riusciamo ogni volta a dimostrare quello che siamo: persone che anche nelle situazioni più tragiche, come quella a cui è dovuta la sospensione del campionato, non riescono a non cadere nel...
Ridicolo è, o sono, coloro che discutono su quando recuperare una giornata di campionato. Il presidente della Lazio ha risposto polemicamente al dirigente della Roma. «Queste polemiche mediatiche non servono. Sono chiacchiere da bar. Mi sto battendo affinchè in Lega le società siano rappresentate solo dai presidenti, i soli che hanno titolo per parlare. Tutti gli altri sono funzionari transeunti che oggi stanno in una società e domani in un'altra». D’accordo con Lotito, il presidente della Lega Beretta. «Qualcuno ha preferito farne una piccola tempesta in una tazza di tè». «Baldini ha totale mandato per rappresentare la Roma, parla a pieno titolo, perché esprime il pensiero della società», chiude la polemica Walter Sabatini, ds della Roma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA