rassegna stampa

Ljajic: “Voglio restare qui per molto”

(Il Messaggero) Adem Ljajic, uno dei protagonisti più importanti della vittoria numero 26 della Roma (15esima all’Olimpico), spiega presente e futuro.

finconsadmin

(Il Messaggero)Adem Ljajic, uno dei protagonisti più importanti della vittoria numero 26 della Roma (15esima all’Olimpico), spiega presente e futuro.Non soltanto suo, ma anche della Roma. «Io sono arrivato qui per restarci a lungo, poi la società deciderà il mio destino. Io ho voglia di restare a lungo a Roma. Mi piacciono i tifosi, mi piacciono i compagni. Mi piace tutto. E non ho mai detto di voler andare via», il suo attacco.

E poi, sulla partita. «I primi quindici minuti non abbiamo giocato bene, poi abbiamo alzato il ritmo. Pjanic ha segnato un gol incredibile, uno di quelli che si vedono una volta in tutta la vita. A seguire è cresciuto il nostro gioco ed è arrivata la vittoria. Non molliamo fino alla fine, ma arrivare più in alto di tutti non dipende soltanto da noi. Aspettiamo queste tre partite, poi ne riparleremo. Ma se giochiamo come contro il Milan possiamo vincere contro tutti. Di più non possiamo proprio fare».

M.F.