rassegna stampa

L’ironia corre veloce su internet: «#Garciaout»

I tifosi giallorossi sul web ironizzano sulla prestazione deludente della loro Roma, coniando vari hashtag contro il tecnico francese

Redazione

La Roma delude, i tifosi, almeno, ironizzano. Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", i social oltre alle radio, danno un quadro della situazione con Garcia sotto accusa. Su Twitter, ad esempio, fanno tendenza gli hashtag #Garciavattene e #Garciaout.

«Garcia dice che i primi 5 minuti col Bate sono stati buoni? Peccato che l’arbitro abbia concesso 85 minuti di recupero», scrive un tifoso. C’è chi gli va dietro: «Non vi sta mai bene niente, fino allo scambio dei gagliardetti abbiamo dominato». Su internet già impazza il toto-sostituto di Garcia: «Ancelotti a livello di squadre in corsa come si pone?», viene chiesto. Pronte le repliche: 1) «Ha l’ernia al disco» 2) «L’ernia gli è venuta a forza di star piegato sul telefono, in ansia, aspettando che squilli» 3) «Ma che scherzate? Sta chiuso in una stanza sulla Pontina, nella suite di Mazzarri».

(Stefano Carina)