E quando non ci sarà più Garcia con chi ce la prenderemo? Ecco la domanda,ognuno dia la riposta che preferisce. A Trigoria molti hanno capito e per questo Rudi fa ancora comodo. Con lui in campo, si può anche guardare la Roma distrattamente, tanto un'interpretazione certa c’è già.
rassegna stampa
L’importanza del pienone
"A Roma, come al solito, è in corso il gioco infernale del Garcia paga per tutti e poi avanti un altro. Luis Enrique non ha insegnato niente?"
Oggi contro il Milan siamo scarsi in attacco? A Verona eravamo senza centrocampo? La difesa prende troppi gol? E la serie senza reti subite, sì ma senza segnare? Che domande inutili: c’è Garcia in panchina, la somma delle incapacità di un allenatore. Ma non avevamo capito che fosse così scarso, così impegnato a rovinare sistematicamente la nostra meravigliosa Roma.
Oggi dovremmo vincere, la logica e il campionato finirà come finirà, ma io a passare per un perfetto imbecille non ci sto. Devo salvarmi dal gioco infernale del Garcia paga per tutti e poi avanti un altro. Possibile che Luis Enrique in panchina a Barcellona non ha fatto riflettere nessuno? E nessuno ricorda che proprio Spalletti (uno dei candidati più amati) abbandonò volontariamente quando si accorse del rischio del capro espiatorio? Sento molti sostenere che i tifosi hanno abbandonato una Roma che gioca male, ma io ho visto l'esatto contrario: prima il cuore del tifo giallorosso ha abbandonato l'Olimpico(e non per il gioco) e dopo la Roma ha cominciato a balbettare.Vorrei essere smentito ma preferirei molto uno stadio pieno e molto romanista stasera.
(P.Liguori/CURVA SUD)
© RIPRODUZIONE RISERVATA